Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon

Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon Prima della sfida tennistica nel secondo turno del torneo di Wimbledon, il milanista Jannik Sinner e Matteo Berrettini, tifoso della Fiorentina, giocano insieme a calcio. Tocchi di tacco e di spalla e passaggi al volo senza far cadere il pallone per terra: come si vede nel video pubblicato su Instagram da Federica Fanari, i due azzurri del tennis dimostrano grande abilità anche nel palleggio. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo ha evidenziato qualche problemino alla schiena ma si è ripreso e ha chiuso in quattro set contro l'ungherese Marton Fucsovics. (Tennis World Italia)

Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini. (TennisItaliano.it)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Campioni internazionali (SuperTennis)

Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). (Il Fatto Quotidiano)