Milan, Fonseca con la Juve ritrova Gabbia e studia le mosse per il big match

I rossoneri preparano la sfida di San Siro contro la Juve di sabato alle 18 per provare a tornare in lotta per il titolo. Fonseca ritrova Gabbia in difesa e ha dubbi sulla trequarti: un Milan super offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle di Morata oppure rinunciare al nigeriano e scegliere tra Loftus-Cheek e Musah Prima nevicata stagionale a Milanello per festeggiare - si fa per dire - il rientro definitivo di tutti i nazionali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In base a quanto spiegato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, sono due le idee a cui l’allenatore starebbe pensando. La prima prevede un Milan offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao dietro a Morata. Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. (Milan News 24)

Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova.MILAN-JUVE, DOVE GUARDARLA IN TV SABATOMilan-Juventus si può vedere in diretta esclusiva su DAZN dalle 18:00 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. (Spazio Milan)

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta

L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Sport Mediaset)

Juventus in piena emergenza nel big match col Milan: quante assenze per Motta! (Tutto Napoli)

Si avvicina la ripresa dei giochi per i vari campionati e la Serie A certamente non fa eccezione, visto che sabato inizia ufficialmente il 13° turno del massimo campionato italiano. Tra i piatti forti del menù, da poter gustare già sabato nel tardo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18) la sfida tra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)