Tottenham-Roma: Hummels saluta e scatta selfie con i tifosi giallorossi a fine partita (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. Come svelato sui social dal club giallorosso, al termine del match il difensore centrale tedesco si è intrattenuto con alcuni tifosi del settore ospiti tra saluti e selfie. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
I giocatori che nessuno si aspettava in campo alla fine hanno convinto il tecnico testaccino in allenamento a concedergli spazio nella partita più complicata e decisiva del cammino europeo della Roma. (Pagine Romaniste)
Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di... Col Tottenham. (Virgilio)
Allenatore: Postecoglou 6. ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)
Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
Dai fischi agli applausi. La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)
Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. “Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. (La Gazzetta dello Sport)