Tottenham-Roma: Hummels saluta e scatta selfie con i tifosi giallorossi a fine partita (VIDEO)
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. Come svelato sui social dal club giallorosso, al termine del match il difensore centrale tedesco si è intrattenuto con alcuni tifosi del settore ospiti tra saluti e selfie. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Ma dopo appena tre minuti il difensore tedesco si fa beffare da Sarr stendendolo in area di rigore. Ranieri ci riprova con la difesa a tre dando fiducia a Hummels e rilanciando gli argentini Paredes e Dybala in un 3-4-2-1 con la Joya ed El Shaarawy dietro a Dovbyk e i soliti Celik e Angelino sulle fasce. (LAROMA24)
Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". (Voce Giallo Rossa)
Ottima la prestazione di Koné così come quelle di Angeliño e Paredes. Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham. (ForzaRoma.info)
La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)
Vocegiallorossa.it Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Tottenham, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)
La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. (ForzaRoma.info)