Il Verona crolla in casa contro il Monza: è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite

Il Verona crolla in casa contro il Monza: è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Verona crolla al Bentegodi con il Monza. Gialloblù sconfitti per 3-0, con troppi errori scontati. Risultato pesante, quarta partita persa per l’Hellas nelle ultime cinque partite. Zanetti conferma Tengstedt e Mosquera in avanti. Torna Suslov, in difesa fiducia rinnovata a Ghilardi al fianco di Magnani, con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra. In avvio, la prima occasione è per il Monza, con il tiro di Mota deviato da Suslov sul palo esterno. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nations League, si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A. La giornata si apre sabato alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma. Il Grifone non vince dal 24 agosto, quando ha superato il Monza in trasferta per 0-1. (RaiNews)

Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie Ail Monza supera 3-0 l'Hellas Verona, grazie ad una doppietta di Dany Mota e ad un gol di Alessandro Bianco. Al termine della sfida del Bentegodi l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha commentato la prima vittoria stagionale in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Nesta (alla prima vittoria in carriera in A) e i suoi esultano al Bentegodi, sconfiggendo 3-0 un Verona che deve avere più di rammarico, per il pari sfiorato tre volte e per le sciagurate letture difensive nel finale. (Udinese Blog)

Il posticipo. Monza si sblocca, prima vittoria. Mota e Bianco stendono il Verona

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. (Diretta)

Buona la progressione in fase di ripartenza.Pereira: 6,5: qualche errore tecnico ne rovina la prestazione, che comunque rimane più che sufficiente. Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. (Calciomercato.com)

La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)