Il Verona crolla in casa contro il Monza: è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite

Il Verona crolla al Bentegodi con il Monza. Gialloblù sconfitti per 3-0, con troppi errori scontati. Risultato pesante, quarta partita persa per l’Hellas nelle ultime cinque partite. Zanetti conferma Tengstedt e Mosquera in avanti. Torna Suslov, in difesa fiducia rinnovata a Ghilardi al fianco di Magnani, con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra. In avvio, la prima occasione è per il Monza, con il tiro di Mota deviato da Suslov sul palo esterno. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)

La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. 6,5 Tchatchoua (L'Arena)

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)

I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza (Prima Bergamo)

La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)