Haley: "Trump ha il mio forte endorsement"

Haley: "Trump ha il mio forte endorsement" "Donald Trump ha il mio forte endorsement": lo ha detto Nikki Haley alla convention repubblicana, strappando applausi piu' convinti di quelli con cui era stata accolta, insieme a molto fischi. Il tycoon si e' alzato in piedi per applaudire. 00:40 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato dopo l’attentato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (L'Unione Sarda.it)

ANSA (Avvenire)

"Il mio messaggio è chiaro: non devi essere d'accordo con Trump al 100% per votare per lui. E siamo d'accordo che i democratici si sono spostati così a sinistra che stanno mettendo le nostre libertà in pericolo". (Adnkronos)

Trump, Gaggi "Gli ex avversari prostrati a Milwaukee"

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. (Fanpage.it)

Il tycoon, sempre con l'orecchio destro bendato, ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche J.D. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sulla “invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il punto sulla seconda giornata della convention di Massimo Gaggi, editorialista del Corriere della Sera. (Tiscali Notizie)