Cagliari-Inter, moviola: Thuram rischia il rosso per una gomitata, Lautaro chiede 2 rigori. Tutti gli episodi a rischio

Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 18a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Cagliari ( vinta 3-0 dall'Inter ). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. (Liberoquotidiano.it)

Festeggia l’Inter di Simone Inzaghi, al contrario del Cagliari di Davide Nicola. L’allenatore rossoblù analizza la sconfitta contro i nerazzurri e il momento della sua squadra. (Inter-News)

COMPLIMENTI – Davide Nicola, dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati, un passaggio sulla squadra di Simone Inzaghi per poi concentrarsi sul percorso dei suoi rossoblu. (Inter-News)

Nicola post partita: «Non perdiamoci d'animo, il campionato non finisce oggi» - Cagliari News 24

La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari È Alessandro Bastoni a sbloccare la gara di Cagliari, portando l'Inter sull'1-0 dopo 53 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Inter, si cambia. Nicola riporta in campo il portiere Scuffet, sceglie Obert per dare spessore alla difesa e conferma Gaetano vicino a Piccoli. (L'Unione Sarda.it)

GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)