LA PARTITA PEGGIORE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE

Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto. Il momento, quindi è il peggiore, per la sconfitta e le assenze pesanti che tolgono a Thiago Motta delle pedine fondamentali per giocare la sfida alla pari. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)

Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. (ilBianconero)

Cosa è cambiato con Thiago Motta? CONFERENZA – Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa, dopo Thiago Motta, al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)

Serie A. Verso Inter-Juventus. Ecco i convocati bianconeri

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Gara della domenica alle 18 quella tra Inter e Juve, valido per la nona giornata di campionato. Appuntamento a San Siro, che, per l'occasione, sarà tutto esaurito. (La Gazzetta dello Sport)

Portieri: Perin, Di... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)