Pagina 3 | Thiago Motta e Giuntoli, colloqui Juve: le due priorità ribadite dal nuovo allenatore

Sulle sponde portoghesi dell’Oceano Atlantico sta nascendo la nuova Juventus . Thiago Motta continua le sue vacanze in famiglia, ma è costantemente in contatto con Cristiano Giuntoli dopo il blitz a Cascais che il direttore tecnico bianconero ha compiuto dieci giorni fa, prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza definito, al di là delle assenze di molti protagonisti a causa dell’Europeo e della Coppa America . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

C’è tanta attesa nel conoscere la nuova Juventus targata Thiago Motta, un allenatore che in una manciata di anni a Bologna ha trasformato l’identità di una squadra. Spera di fare lo stesso anche a Torino, dove il compito che gli aspetta sarà tutt’altro che semplice viste le pressioni che vivrà nella sua nuova avventura a Torino. (JuveLive)

Dopo l'ultima deludente stagione, sulla quale la vittoria della Coppa Italia ha messo soltanto una toppa, i bianconeri si apprestano infatti a dar vita ad un profondo restyling. A dar vita al nuovo progetto sarà Thiago Motta, subentrato in panchina all'esonerato Massimiliano Allegri: all'ex tecnico del Bologna spetterà il compito di modernizzare l'impianto tattico della Vecchia Signora, rendendolo più propositivo e più europeo. (Today.it)

20:50 - SUGONI: "LA JUVE A RABIOT LA PROPOSTA L'HA FATTA, MA..." - (LEGGI ) 18:00 - Scossone in casa Juventus Women: Jennifer Echegini (23) ha chiesto la cessione! La calciatrice ha comunicato al club la volontà di andar via in quanto non si è integrata bene nel calcio italiano e nella nostra mentalità. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena (Juventus News 24)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. (ilBianconero)