Frosinone, Di Francesco: "In cosa Soulé è più pronto di Berardi! Cuni migliorerà, sull'infortunio di Reinier..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Di Francesco Milan Frosinone – Il sabato della 14^ giornata di Serie A si è chiuso con la vittoria del Milan per 3-1 sul Frosinone, per effetto delle reti di Jovic, Pulisic e Tomori per i padroni di casa e di Brescianini per gli ospiti. Un ko dal sapore amaro per i giallazzurri, che hanno accarezzato la possibilità di portare via da San Siro l’intera posta in palio o almeno un punto, soprattutto nel primo tempo, ma che alla fine hanno dovuto cedere alla maggior qualità dei rossoneri. (FantaMaster)

Su altri giornali

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram (Tuttofrosinone)

Stampa (Salernonotizie.it)

TUTTOmercatoWEB.com Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? (Tuttofrosinone)

(fonte: acmilan.com) Il Milan riparte da San Siro, con il Frosinone come con la Fiorentina settimana scorsa. 3-1 ai ciociari e vittoria molto importante, sotto diversi aspetti: l'umore, la classifica e il futuro. (Pianeta Milan)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)