Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: due gli ostacoli da superare

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. Quest’anno la stagione nerazzurra sarà molto lunga e, oltre alle solite competizioni, si aggiungerà il Mondiale per Club. Per questo sarà fondamentale per Inzaghi avere a disposizione una rosa completa, che possa consentirgli di fare rotazioni, gestendo al meglio i propri calciatori. (FantaMaster)

Su altre testate

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia (Europa Calcio)

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. (Passione Inter)

A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Inter, Inzaghi aveva fatto questo nome per la difesa. Ora vuole Rodriguez

CONCORRENZA ALTA – Non solo l’Inter su Ricardo Rodriguez. Il difensore è molto richiesto sul mercato, vista la sua situazione da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino e le sue caratteristiche. (Inter-News)

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Ma non era il suo primissimo nome Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) (fcinter1908)