Spalletti e la stoccata a Inzaghi: "Io rispondo a tutti ma so anche riattaccare..."

TUTTOmercatoWEB.com Una stoccata in piena regola quella inferta dal ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ascoltato nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto gli ultras interisti. "Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di oggi, Javier Zanetti è stato ascoltato dalla squadra mobile come persona informata sui fatti per quanto riguarda l’inchiesta della procura di Milano che ha sciolto la cupola intorno alla curva Nord. (Inter-News)

Il dirigente del club, convocato come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti, ha parlato in esclusiva alla Rai nella mattinata di giovedì, prima che l'Italia scenda in campo questa sera contro il Belgio. (Torino Granata)

Inchiesta ultras, Zanetti: “Mai soffiate su indagini, parlai dei biglietti con dirigenza”

Nel mondo del calcio, e in particolare riguardo l'Inter, negli ultimi giorni tiene banco l'inchiesta ultras. (Spazio Inter)

"Il ricordo di Schillaci? Il suo impeto e la sua voglia di fare erano travolgenti" ROMA (ITALPRESS) - Sorpreso, ma sarebbe stato pronto a reagire e a tagliare corto. (Tiscali)

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza ma non con Marotta". E' quanto ha riferito, in sintesi, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti agli investigatori della squadra mobile di Milano, sentito per circa due ore oggi sui rapporti con gli ultras. (fcinter1908)