La Juve non vorrebbe spendere più di 45 mln per Koopmeiners: c'è distanza, ma anche fiducia

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli vuole allestire una rosa competitiva e sta dunque muovendosi in man (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Scelta a sorpresa di Thiago Motta, adesso non ci sono più dubbi. La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale, tifosi sotto shock (Minuti Di Recupero)

La Juventus non si ferma e punta anche Teun Koopmeiners dopo aver chiuso gli ingaggi di Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo. Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

La conferma di Simone Inzaghi alla guida della (Spazio Inter)

Juve, trovata la chiave per sbloccare Koopmeiners - CalcioAtalanta

Teun Koopmeiners aspetta la Signora. Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus), adesso arriva però la parte più difficile per il dirigente: convincere la Dea a privarsi di uno dei protagonisti della scorsa stagione, conclusasi con il trionfo in Europa League contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

L’operazione rischia di protrarsi per le lunghe ma nessuna delle due società vuole aspettare agosto: mister Gasperini, che il 10 luglio darà il via al ritiro, vuole avere un’idea chiara della sua rosa di 18 titolari. (Calcio Atalanta)