Aggrediti agenti della polizia a Città di Castello
Brutto episodio a Città di Castello dove due agenti del Commissariato di Polizia di Città di Castello sono stati aggrediti durante un servizio presso la stazione ferroviaria. Uno dei due agenti ha riportato una frattura al polso e lesioni al ginocchio e alla schiena. Nel corso dell'intervento i due poliziotti sono stati costretti ad utilizzare il manganello e il taser. Il personale della Polizia di Stato di Città di Castello è intervenuto presso la stazione ferroviaria tifernate, in quanto, all’interno di un convoglio in arrivo, veniva segnalata la presenza di un consistente numero di ragazzi che infastidivano con il proprio comportamento gli altri passeggeri L'aggressore, un 41enne di origini tunisine, gravato da numerosi precedenti di polizia, ha dapprima minacciato e ingiuriato gli agenti, per poi scagliarsi contro l’autovettura di servizio, colpendola con pugni, calci e sputi (Saturno Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Secondo la ricostruzione della Questura, appena giunti sul posto, gli agenti sono stati affrontati da un uomo, già noto alle forze dell'ordine e in evidente stato di ebbrezza che prima minacciato e insultato gli agenti, poi si è scagliato contro l'auto di servizio, colpendola con pugni, calci e sputi (Tiscali Notizie)
Si scagliano contro gli agenti di polizia e li aggrediscono . L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 21 dicembre quando la polizia di Città di Castello è intervenuta nelle vicinanze della stazione ferroviaria tifernate. (Corriere dell'Umbria)
La violenza, purtroppo, non conosce limiti e continua a colpire anche chi, quotidianamente, si impegna per la sicurezza della collettività. Sabato 21 dicembre, un grave episodio ha scosso la stazione ferroviaria di Città di Castello, dove due giovani hanno aggredito brutalmente due agenti di polizia intervenuti per sedare una situazione critica. (Tag24 Umbria)
Due agenti del commissariato di polizia di Città di Castello sono stati aggrediti durante un servizio presso la stazione ferroviaria. Nel corso dell'intervento i due poliziotti sono stati costretti ad utilizzare il manganello e il taser (Today.it)
Due uomini, un tunisino di... Sabato pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, un episodio di violenza ha scosso i presenti. (Virgilio)
Commenti che si sovrappongono alle ingiurie pronunciate dagli aggressori che sfottono gli agenti: "Mi vuoi sparare?". Nel filmato si sentono le voci di chi, appena sceso dal treno, assiste a questa scena: "Sarei disperata a fare questo lavoro…", dice una donna in riferimento ai poliziotti intervenuti. (LA NAZIONE)