Calcio/ Genoa-Balotelli e un futuro tutto da scrivere
Mario Balotelli e il Genoa: una storia d’amore che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante, assente ad Empoli causa influenza, fin qui ha trovato poco spazio e non è escluso che già nella prossima sessione di mercato si vada verso la rescissione. Sabato scorso contro il Napoli quando è entrato ha avuto due occasioni sventate da Meret ma il minutaggio in rossoblu è molto basso: secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio nei prossimi giorni la società incontrerà l’agente del giocatore per capire se andare avanti insieme o se invece virare su un’altra punta. (LevanteNews.it)
Ne parlano anche altri media
Minuti totali distribuiti in 6 presenze, nessuna delle quali dal primo minuto: questo, per il momento, il bilancio di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)
"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)
Il Genoa e Balotelli verso i titoli di coda. Ieri SuperMario non era a Empoli, bloccato ufficialmente da un’influenza intestinale con conseguente dissenteria. Ma il mal di pancia è anche relativo al suo rapporto con il mister Vieira, pessimo già ai tempi del Nizza e che non è certo migliorato in questa breve frequentazione genoana. (La Repubblica)
Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)
Il futuro di Mario Balotelli rimane un tema aperto in casa Genoa. L'attaccante italiano, che non ha trovato spazio dopo l'avvicendamento in panchina fra Alberto Gilardino e Patrick Vieira, ha saltato la vittoria conquistata oggi dai liguri sull'Empoli, perché influenzato. (TUTTO mercato WEB)
Il 34enne attaccante, che aveva scelto il ritorno in Serie A a parametro zero, sta valutando un’offerta particolarmente allettante dal Cruz Azul, storica squadra messicana. L’esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta alla sua conclusione, nonostante sia iniziata soltanto due mesi fa. (SNAI Sportnews)