Paganini: “Sfogo Fonseca-Milan? Con Conte non sarebbe successo. La Juve…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano", dice Paganini Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 22:17) Paolo Paganini, giornalista, ha parlato così a TMW dello sfogo di Fonseca al termine di Milan-Stella Rossa: "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" (Milan News)
I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista (Milan News)
Dopo lo sfogo con il quale Fonseca ha esternato tutta la sua ‘tristezza’ per la prestazione fornita dalla sua squadra nel corso della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, c’era molta attesa per capire cosa avrebbe potuto offrire il confronto tra le parti ‘invocato’ dal tecnico portoghese. (CalcioMercato.it)
Oggi Fonseca ha avuto un confronto con Ibrahimovic: ecco cosa trapela dall’ambiente rossonero. (MilanLive.it)
Confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, alla festa natalizia del settore giovanile del Milan, in scena a San Siro, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da parte del tecnico portoghese, in seguito alla sofferta vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, nella quinta giornata di Champions League: confermata la fiducia per l'ex Lille. (Calciomercato.com)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)