Vincita da 88 milioni al Superenalotto con una schedina da 3 euro: quanto ha incassato il titolare del bar

Al bar Marco’s di Roma, zona Prima Porta, un fortunato cliente ha giocato una schedina da 3 euro, centrando il 6 al Superenalotto. La vincita è clamorosa: 88 milioni di euro, la 13^ più ricca di sempre. Il titolare del locale ha dichiarato di non conoscere l’identità del neo Paperone, aggiungendo che gradirebbe un regalo. Anche perché in Italia, al contrario di altri Paesi, gli esercenti non guadagnano nulla dalla vincita altrui. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
È la prima vincita con 6 punti del 2025. La sestina vincente è stata: 36-40-49-54-66-83 Jolly 14 SuperStar 44 Il Jackpot è stato centrato con una schedina da 3 euro. (IL GIORNO)
Una vincita al Superenalotto a Orroli. La Sardegna sorride con il SuperEnalotto: nell’estrazione di venerdì 21 marzo, come riporta Agipronews, centrato un “5” da 41.777,82 euro a Orroli (SU) presso il Bar Caffè Cavour in via Cavour, 40. (Gallura Oggi)
Vinti più di 88 milioni al SuperEnalotto: a Roma centrato il 6 con una schedina da 3 euro SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di 88.232.801,88 euro. Ecco la sestina vincente (Dire)

È la prima vittoria con sei punti di quest’anno. La vincita del Jackpot è stata realizzata presso il punto vendita Angeletti Marco situato in via Della Giustiniana, 271. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (leggo.it)
Superenalotto, centrato un 6 da 88 milioni di euro nella Capitale: misterioso anche il vincitore che si è portato a casa il gruzzoletto, ma quanto guadagna in questi casi il tirolare della ricevitoria fortunata? Nella giornata mondiale della felicità il SuperEnalotto giovedì 20 marzo 2025 ha regalato un Jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro al vincitore del 6 a Roma (ilmessaggero.it)