F1, Ferrari in gioco nel Mondiale Costruttori a 2 GP dalla fine: i precedenti

F1, Ferrari in gioco nel Mondiale Costruttori a 2 GP dalla fine: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Per la dodicesima volta nella storia della Formula 1, la Ferrari si trova a 2 GP dalla fine ad essere in gioco nel Mondiale Costruttori. Il gap prima della gara in Qatar è di 30 punti e la McLaren potrebbe chiudere la partita dopo Lusail, ma il Cavallino vuole arrivare all'ultima gara di Abu Dhabi per tentare il ribaltone. E' già successo in passato. GP Qatar live su Sky e in streaming su NOW GRIGLIA - TITOLO COSTRUTTORI: COMBINAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

GP QATAR, ULTIME NEWS - TITOLO COSTRUTTORI: COMBINAZIONI (Sky Sport)

Nelle qualifiche dell’ultima Sprint dell’anno la McLaren si prende la pole position e manca tutta la prima fila perché fra Norris e Piastri si inserisce il tostissimo Russell che arriva dal trionfo di Las Vegas. (ilmessaggero.it)

Oscar Piastri vince all’ultimo giro davanti al compagno di squadra Lando Norris, che gli lascia la vittoria a un passo dal traguardo. Doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Qatar oggi 30 novembre. (Il Faro online)

F1, in Qatar vince Verstappen. Leclerc secondo

Peccato aver perso qualcosa nel Q3, ci mancano quei 2-3 decimi che pensavamo alla vigilia. Lotteremo per prendere il massimo dei punti su una pista che sappiamo non ci favorisce". (Sky Sport)

Ottanta millesimi dalla migliore delle McLaren. Quello che sulla carta era un buon risultato, per le Ferrari in difficoltà viste venerdì sera in Qatar, sulla pista di Losail si è trasformato nell’ultimissima chiamata per tenere aperta la corsa al titolo costruttori. (La Stampa)

MONDIALE COSTRUTTORI: COMBINAZIONI (Sky Sport)