Il sostituto di Soulé è già in quota: la firma con la Juve è scontata

Juventus, Soulé sempre più corteggiato, ma il sostituto e la sua firma sono già in quota Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. Oltre ad acquistare però, la Juventus lavora anche nell’ambito delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'argentino 2003 è uno dei grandi obiettivi giallorossi per la sessione di mercato estiva (RomaNews)

Il Leicester si è spinto fino a 25 , potrebbe spingersi a 30, ma dovrebbe soprattutto convincere l'argentino, che presenta riserve rispetto a questa situazione: fa più gola la Roma, con la maglia dei giallorossi potrebbe essere protagonista in una piazza gloriosa. (LAROMA24)

Matias Soulé è diventato l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri. La scorsa stagione la Juventus ha mandato l’argentino in prestito al Frosinone e le sue prestazioni hanno attirato gli interessi di mezza Europa su di lui. (RomaForever.it)

Camelio: "La Roma preferisce Soulè a Chiesa e ci sta lavorando. L'azzurro non gradisce la destinazione..."

Il Leicester sarebbe al momento l'unico club ad essersi mosso in maniera concreta per l'acquisto di Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Juventus. Su Soulè c'è anche la Roma, che, però, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla Juve. (Tutto Juve)

L'agente di Soulé è al J Hotel. Roma lontana, ma occhio al Leicester (Bianconera News)

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'interesse della Roma per Soulè e Chiesa: "Su Soulé sappiamo che piace moltissimo a De Rossi, tra i due, Chiesa e Soulé, preferirebbe il classe 2001 ex Frosinone di proprietà della Juventus, la richiesta è importante, ma la società ci sta lavorando. (Tutto Juve)