Osimhen: "Voglio una sola squadra", per il nigeriano non ci sono alternative

Il bomber nigeriano spera di giocare in una sola squadra, ma la trattativa stenta a decollare in maniera definitiva. Victor Osimhen è attualmente a Castel di Sangro in attesa di conoscere il proprio futuro, nella testa del bomber nigeriano ci sarebbe una sola squadra, stiamo parlando del PSG. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Psg e solo Psg. Non ci sono alternative dal punto di vista del nigeriano che è convinto di spuntarla. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Uno dei nomi più chiacchierati del momento sul mercato italiano e internazionale è sicuramente quello di Victor Osimhen. L'attaccante è in uscita dal Napoli, ma al momento nessun club ha affondato il colpo. (AreaNapoli.it)

Il forte ritorno del Chelsea su Samu Omorodion allontana l’ipotesi di vedere Victor Osimhen con la maglia dei londinesi. (Sky Sport)

La situazione relativa a Victor Osimhen non si riesce a sbloccare, il giocatore è attualmente a Castel di Sangro. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella testa di Osimhen c'è solo il PSG che ha promesso al nigeriano un quadriennale da 12 milioni e mezzo a stagione. (AreaNapoli.it)

Osimhen, intrigo internazionale: ora il Chelsea sorpassa il Psg

Nonché esperto di calciomercato - ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che condurrebbe Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli, a vestire la maglia del Chelsea Football Club nella stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)

Discorso diverso quello dell'Arabia Saudita, che continua a seguire il giocatore ma il cui progetto non convince a pieno il giocatore. Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Ogni estate ha il suo tormentone calcistico. Quello del Napoli è ancora una volta Victor Osimhen. Dodici mesi fa a tenere banco furono il rinnovo del contratto e gli incontri a ripetizione col suo manager, Roberto Calenda, presenza fissa nel quartier generale azzurro di Rivisindoli. (La Repubblica)