Mark Rutte: "Per gli alleati il futuro dell'Ucraina è nella Nato". La replica del Cremlino: "Inaccettabile"

Mark Rutte: Per gli alleati il futuro dell'Ucraina è nella Nato. La replica del Cremlino: Inaccettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

"Gli alleati concordano che il futuro dell'Ucraina è nella Nato", ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte durante la conferenza di apertura della ministeriale Esteri dell'Alleanza Atlantica a Bruxelles. Oggi Kiev ha lanciato un appello per una "piena" adesione come "unica garanzia di sicurezza". La replica del Cremlino: "Per noi è semplicemente inaccettabile". (Fanpage.it)

Su altre testate

Si continua indefessamente a discutere circa la possibilità dell'ingresso dell'Ucraina nella NATO. (Il Giornale d'Italia)

I messaggi che arrivano dal segretario generale della Nato, Mark Rutte, hanno un tono decisamente diverso, rispetto a quelli che arrivavano dal quartier generale di Evere, alla periferia di Bruxelles, fino a qualche mese fa. (Adnkronos)

Così il segretario generale della Nato Mark Rutte. Milano, 4 dic. (Agenzia askanews)

Manovre russe nel Mediterraneo con i missili ipersonici: monito ai ribelli siriani e un segnale anche alla Nato

Parliamo, nello specifico, di sostenibilità e inclusione. (Adnkronos) – “I concetti chiave che costituiscono il cuore del Festival coincidono con la politica e con le azioni che l’Università La Sapienza sta portando avanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia "Nel mondo non abbiamo una sovrabbondanza di sistemi di difesa aerea, il che significa che bisogna sempre assicurarsi di stabilire le priorità. (Virgilio)

Dopo avere martellato per diversi giorni con l’aviazione i ribelli jihadisti in Siria che avanzano contro le truppe di Damasco, la Russia ha mostrato i muscoli con esercitazioni navali e delle forze aerospaziali nel Mediterraneo orientale , in cui ha lanciato anche missili ipersonici . (Gazzetta del Sud)