Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader"

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader" Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di uno dei protagonisti di ieri tra le file rossonere: Youssouf Fofana. La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. (Milan News)

Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. "È stato molto bello l’atteggiamento, per come abbiamo tenuto nel primo tempo e come abbiamo difeso nel secondo" ha spiegato a fine gara ai microfoni di Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Prima il segnale di mandare in panchina Abraham, Leao e Tomori, poi una gara di sofferenza fino al triplice fischio: Fonseca può respirare e il suo Milan ritrova i tre punti dopo le due sconfitte consecutive che hanno preceduto la sosta per le nazionali. (SportItalia.it)

Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Il Milanista)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)

Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. Queste le parole riportate dai canali ufficiali del club in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari: Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ha parlato nei canali ufficiali del club della prossima sfida di campionato contro il Cagliari (Cagliari News 24)