Empoli-Torino 0-1, prodezza di Ché Adams da metà campo: i granata di Vanoli tornano a vincere, D'Aversa ko
Conte: "Nel campionato italiano tutti fanno fatica contro tutti" Computer Gross Arena la sorpresa Empoli. I padroni di casa iniziano meglio la partita ma il primo tempo è appannaggio dei due portieri: sia Vanja Milinkovic-Savic che Devis Vásquez si rendono protagonisti di parate straordinarie. Il Toro cresce a inizio ripresa e i cambi apportati da Paolo Vanoli danno i risultati sperati. Nikola Vlasic recupera palla a metà campo al 75' e serve il nuovo entrato Ché Adams, che segna da metà campo con il pallonetto, cogliendo Devis Vásquez fuori posizione. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Ritorno al successo per il Torino, che al Castellani ha battuto l’Empoli 0-1. Una vittoria importantissima per i granata, nel segno di Ché Adams. Lo scozzese ha interrotto la propria astinenza lunga 75 giorni con una grande rete da centrocampo decisiva al termine della partita, e ha anche omaggiato Zapata nell’esultanza. (Toro.it)
L'allenatore azzurro ha risposto anche ad una domanda rig (TUTTO mercato WEB)
Video Il Torino sbanca Empoli: rivedi l'incredibile gol da centrocampo di Adams! (Tutto Napoli)
"Il suo ingresso cambia la partita. Il gol dalla distanza che decide la sfida è un autentico capolavoro balistico che meriterebbe la copertina di tutti i giornali sportivi". È questo il giudizio da parte della redazione di TMW in merito alla serata indimenticabile di Che Adams, attaccante del Torino, in seguito al successo per 1-0 trovato ai danni dell'Empoli ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
"Sì. Redazione Toro News 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 10:19) (Toro News)
Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" (TUTTO mercato WEB)