FLASH – Sorpresa Juan Miranda: arriva in Serie A a parametro zero, ma non al Milan

Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda. Guglielmo Cannavale 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 10:52) Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. Si tratta di un terzino del Betis, è mancino e gioca a sinistra, è un classe 2000 (SOS Fanta)

Su altri media

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda (TUTTO mercato WEB)

Bologna, in chiusura Juan Miranda del Betis. In passato era stato accostato anche al Milan Nella giornata di oggi, 28 giugno, il calciatore dovrebbe effettuare già le visite mediche di rito. (Milan News)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda

Situazione Juan Jesus: l’esperto di mercato si sbilancia sul futuro del brasiliano dopo l’ultima deludente stagione con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia. (1000 Cuori Rossoblu)

del Bologna ha virato con decisione su un altro obiettivo. (Zerocinquantuno.it)