ILVA - Bad Company allo stato e New Company agli indiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La proposta del commissario Ilva di Piero Guidi e del ministro Federica Guidi, che in queste ore stanno avanzando presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ovvero quella di dividere l'Ilva in due società (la bad company e la new company) è una ... (ManduriaOggi)
Ne parlano anche altre testate
Altre quattro aziende oltre al gigante mondiale della siderurgia ArcelorMittal sono interessate all'acquisto dell'Ilva di Taranto. E' quanto ha affermato il ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi. (Corrispondenti.net)
Per il leader nazionale dei Verdi Angelo Bonelli la proposta del Governo di dividere il colosso siderurgico in due società: la bad company e la new company – “porterà a non realizzare alcun risanamento ambientale e nessuna bonifica. (Cosmopolismedia)
“Per l'Ilva ci sono alcune manifestazioni di interesse, oltre ad Arcelor Mittal, forse quella a uno stadio più avanzato, almeno altre quattro, europee e non. (Cosmopolismedia)
Oggi e domani i quattro tecnici venuti a Taranto - e che lunedì scorso erano stati a Genova e Novi Ligure ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il verde Bonelli: «Ecco quel che si respira in città» (Corriere della Sera)
L'esecutivo sarà guidato da Abbas: "Supervisioneremo tutti i passaggi di accesso".. (La Repubblica)