Saldi estivi 2021: 10 capi da acquistare pensando all'inverno
Ecco quindi 10 capi e accessori da tenere a mente prima di fare shopping e a cui ispirarvi per fare un acquisto lungimirante.
Anche se di offerte se ne trovano già tante, soprattutto sugli e-commerce, i ribassi ufficiali iniziano in questi giorni.
La borsa XXL. Maxi bag, Tod's. . Nessuna regola sulla forma, ma sulla dimesione sì: deve essere super big.
Ma deve essere lunga e con una bella fibbia. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Si tratta di un appuntamento particolarmente atteso dai commercianti, con previsioni positive. Anche a Cremona scattano i saldi estivi, in anticipo di tre settimane rispetto al 2020. (Cremonaoggi)
Celebriamo dunque il 3 luglio con la partenza dei saldi estivi, mantenendo alta l’attenzione verso ogni precauzione sanitaria e offrendo i consueti standard di qualità, servizio e convenienza. Per questi saldi ci aspettiamo consumi in crescita rispetto allo scorso anno ma, soprattutto, una conferma del trend degli acquisti nei negozi di prossimità, dopo il forzato ricorso agli acquisti sul web. (RiminiToday)
Auguriamo a tutti i commercianti del Veneto un buon inizio dei saldi estivi, sperando che possano essere quel clic che riaccende il motore del commercio del nostro paese, e augurandoci che presto si possa tornare a regolamentare questo settore" conclude Di Cosimo A dirlo è Giada Di Cosimo, referente al commercio di Veneto Imprese Unite. (TrevisoToday)
Nord. Emilia Romagna: dal 3 luglio al 31 agosto;. Friuli Venezia Giulia: dal 3 luglio;. Liguria: dal 3 luglio al 16 agosto;. Lombardia: dal 3 luglio al 31 agosto;. Saldi estivi 2021, linee guida. Ogni anno il corri-corri spesso ci spinge a cadere in errore e acquistiamo capi un po’ a casaccio (DiLei)
Domani inizia la stagione dei saldi e chi gestisce negozi di abbigliamento (uomo, donna, bambino), scarpe, intimo e articoli sportivi ripone tante aspettative nelle svendite di fine stagione. Molti degli articoli estivi sono già andati, quindi, c’è poco da offrire a prezzo di saldo: «Non avremo dei prezzi stracciati. (Corriere Delle Alpi)
nizieranno il 3 luglio i saldi estivi in Liguria, con sconti e promozioni nelle vetrine dei negozi e nei centri commerciali per un periodo di 45 giorni. "È una soluzione fondamentale – prosegue Carena- per riequilibrare i rapporti di forza in un mercato che non può rimanere senza regole (Primocanale)