Lutto per Gino Paoli: addio al figlio Giovanni, scomparso improvvisamente all’età di 60 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spento a 60 anni il figlio di Gino Paoli Giovanni Paoli, figlio primogenito di Gino Paoli, si è spento all’età di 60 anni. La morte è avvenuta lo scorso venerdì 7 marzo, ma la notizia è stata resa nota solo oggi, lunedì 10 marzo, con una nota della famiglia all’Ansa. La famiglia Paoli ha fatto sapere che il giornalista si è spento presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano a causa di un infarto (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La causa del decesso è stata un infarto. Il padre di Giovanni Paoli, il cantautore italiano Gino Paoli (90 anni). IMAGO/ABACAPRESS (blue News | Svizzera italiana)

Paoli è morto nell'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato colpito da un infarto. Giornalista, aveva lavorato per più testate e per più editori, da Mondadori a Rcs. In occasione del recente novantesimo compleanno del padre ne aveva raccontato il lato più privato ricordando, tra le altre cose, l'amore di famiglia per i gatti e i momenti speciali come la nascita di Amanda, figlia di Stefana Sandrelli, sorella che non sapeva di avere, nata dalla relazione del papà con l'attrice. (IVG.it)

Amanda Sandrelli è attonita per la scomparsa di Giovanni, deceduto il 7 marzo a soli 60 anni a causa di un infarto. “Eravamo felici, a maggio avremmo passato qualche giorno insieme”, confessa al Corriere della Sera sul fratello morto improvvisamente venerdì. (Gossip News)

Maurizio Romano, noto giornalista ed ex volto della Rai, è scomparso nella giornata di oggi a 86 anni. Storiche le sue telecronache sul Napoli di Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con un team eccezionale e tante novità, “Le Iene” si prepara a catturare l’attenzione di milioni di italiani. Il celebre programma di intrattenimento “Le Iene” torna in onda con una nuova ed entusiasmante edizione, promettendo una serata ricca di sorprese e contenuti avvincenti. (SofiaOggi.com)

È deceduto venerdì scorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove era ricoverato in terapia intensiva cardiologica dopo aver subito un infarto. La notizia è stata comunicata dalla famiglia all'Ansa. (Telenord.it)