Caivano, il presidente Mattarella partecipa alla messa di Don Patriciello: «Auguro ai giovani un futuro sereno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa, gioia e stupore al Parco Verde di Caivano per la visita a sorpresa del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla messa di mezzogiorno celebrata da don Maurizio Patriciello che lo ha accolto come fratello in preghiera, accanto al presidente il Prefetto di Napoli Michele Di Bari. La messa Al termine della Messa il Presidente della Repubblica ha preso la parola in Chiesa ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad accompagnare il Capo dello Stato il prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato a sorpresa nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla messa presieduta da don Maurizio Patriciello. (ilmessaggero.it)
Roma, 5 gen. Il presidente della Repubblica ha partecipato alla messa di mezzogiorno celebrata da don Maurizio Patriciello che – scrive il quotidiano Il Mattino – lo ha accolto come fratello in preghiera. (Agenzia askanews)