Ora tocca anche agli altri

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 Mo' lo ha detto, che più chiaro di così è difficile. In una lunga lettera ai quadri dirigenti del suo partito Giorgia Meloni ha scritto che in Fratelli d'Italia non ci può essere spazio per giovani o meno giovani nostalgici del fascismo e appassionati di razzismo e antisemitismo. Chi non fosse d'accordo si può anche accomodare fuori che a lei interessa discutere soltanto di presente e di futuro. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

In passato, non sarebbe servito nemmeno infiltrarsi: le organizzazioni giovanili dell’MSI – e in parte anche di AN – avevano gli stessi ideali e non li nascondevano, né in piazza né con i media. (The Vision)

Se sei nuovo nel mondo iGaming, potresti non conoscere ancora bene alcuni termini. Uno di questi potrebbe essere slot Megaways. Si tratta di una tipologia particolare di slot machine che puoi trovare su Bankonbet, una delle piattaforme attualmente più gettonate dagli italiani. (Europa Calcio)

Novara, un altro uomo nudo per le strade della città Un altro uomo nudo ha iniziato a camminare per le strade di Novara, spaventando tutti i residenti. Si tratta del secondo episodio nella stessa città in pochissimi giorni. (Il Giornale d'Italia)

Gioventù Nazionale, "Senatrice Segre, riportare problema dell’antisemitismo al primo dopoguerra è anacronistico, mistificare realtà crea le tenebre"

A quasi una settimana dalla pubblicazione dell’inchiesta di Fanpage che aveva mostrato alcuni esponenti di Gioventù nazionale - la sezione giovanile di FdI - lanciare slogan e riproporre gesti che richiamavano al fascismo e al nazismo, Giorgia Meloni sveste i panni del premier per tornare a indossare i galloni di leader di partito. (ilmessaggero.it)

Carissimi dirigenti di Fratelli d’Italia,come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (La Stampa)

Accetto tuttavia di buon grado l’umiliazione delle sue mancate risposte perché è importante dare un contributo per fare luce in questo strano marasma che si è creato nel dibattito pubblico in Italia. Lo faccio naturalmente per coloro, e sono in tanti, che apprezzano i miei interventi. (Il Giornale d'Italia)