L’Inter può fare un’altra grande stagione, ma deve dimenticare il passato

L’Inter può fare un’altra grande stagione, ma deve dimenticare il passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ancora tanta amarezza in casa Inter dopo il pari casalingo contro la Juventus. Il club nerazzurro deve reagire il prima possibile. Il pareggio tra Inter e Juventus sa tanto di sconfitta per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi, ancora freschi dello scudetto vinto nella passata stagione. Una partita che sembrava chiusa dopo la rete di Dumfries arrivata nel secondo tempo e che aveva segnato il momentaneo 4-2 per i nerazzurri. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. (Tutto Juve)

SPETTACOLO MA ERRORI – A Dazn ospite anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti, che ha commentato la partita finita 4-4 a San Siro tra Inter e Juventus: «Sicuramente una partita pazza che ha regalato spettacolo per i tifosi. (Inter-News)

Video Incredibile show, Inter e Juve pareggiano 4-4: gol e highlights (Tutto Napoli)

Inter: Inzaghi, delusi ma dovevamo portarla a casa

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: "L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. (fcinter1908)

I nerazzurri ci arrivano sicuramente E' il grande giorno di Inter-Juventus. (SpazioJ)

Saranno motivo di analisi i quattro gol presi, perché prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. Da allenatore devo essere lucido, da domani ne parliamo. (Il Mattino di Padova)