L’Inter può fare un’altra grande stagione, ma deve dimenticare il passato
Ancora tanta amarezza in casa Inter dopo il pari casalingo contro la Juventus. Il club nerazzurro deve reagire il prima possibile. Il pareggio tra Inter e Juventus sa tanto di sconfitta per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi, ancora freschi dello scudetto vinto nella passata stagione. Una partita che sembrava chiusa dopo la rete di Dumfries arrivata nel secondo tempo e che aveva segnato il momentaneo 4-2 per i nerazzurri. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era presente a Parigi per il Gran Galà che ha visto la premiazione per il Pallone d'Oro 2024 consegnato a Rodri e in cui è finito in top 30. Il regista turco si è concesso in intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della stagione che i nerazzurri stanno vivendo e del 4-4 contro la Juventus che lui ha dovuto vedere dalla tribuna. (Calciomercato.com)
Missione della Juventus per il bomber da trovare sul mercato: serve un attaccante per gennaio, il nome è stato scelto Servivano delle risposte importanti, alla Juventus, dal punto di vista del gioco, della mentalità, insomma della credibilità delle proprie ambizioni. (SpazioJ)
", molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. Ventesimo al Pallone d'Oro e tanta voglia di tornare a disposizione dopo il piccolo problema muscolare accusato all'Olimpico: Hakan Calhanoglu parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa come al solito da leader. (Fcinternews.it)
Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4. (Inter-News)
Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer. (Eurosport IT)
ASSENZA – Otto gol sono una rarità in Inter-Juventus, altrettanto raro è non vedere il capitano con la numero 10 tra i marcatori. Ancora una partita a secco, ancora una prestazione deludente per l’argentino. (Inter-News)