TORINO-MONZA: I CONVOCATI
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 25 calciatori per Torino-Monza, gara della tredicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 24 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Torino. Di seguito la lista completa: 4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria. (AC Monza)
Su altri media
Vanoli sta preparando la sfida contro il Monza e deve decidere l’undici titolare, per lui ci sono ancora dubbi sulla difesa (Toro.it)
Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)
Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)
Sono 25 i calciatori convocati da mister Alessandro Nesta per il confronto di domani p (TUTTO mercato WEB)
Hanno un tifo importante. Sarà una partita difficile per entrambi. (Toro News)
"Protesta tifosi? Noi dobbiamo focalizzarci solamente su quello che succede in campo" TORINO (ITALPRESS) - Voltare pagina dopo la sconfitta nel derby. In un Torino che domani vedrà per un tempo la curva Maratona senza il tifo dei gruppi organizzati, forma di contestazione verso la società e il presidente Urbano Cairo, i granata cercheranno di invertire la rotta dopo un filotto di risultati negativi che hanno fatto precipitare la squadra di Vanoli nelle acque meno tranquille della classifica. (Tiscali)