Torino, altra sconfitta e contestazione. Tutti contro Cairo: “Ora vendi e vattene”

Torino, altra sconfitta e contestazione. Tutti contro Cairo: “Ora vendi e vattene”

Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. La squadra di Vanoli contro il Bologna ha rimediato l’ottava sconfitta nelle ult… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla marcia di agosto al raduno sotto la tribuna. Le tappe della contestazione nei confronti di Urbano Cairo hanno toccato le più diverse modalità, ma con un fil rouge: nessun episodio è scaduto nella violenza. (Toro News)

Ecco le 3 frasi del patron del Torino che più hanno fatto infuriare i tifosi. (Toro News)

Al termine della partita, in cui il Torino è stato sconfitto in casa dal Bologna con un netto 0-2, i tifosi fischiano la squadra e, molto di più, il presidente Umberto Cairo. Sebbene le critiche nei suoi confronti non siano una novità, stanno diventando sempre più frequenti e plateali. (la Repubblica)

L’ira dei tifosi che assediano Cairo: “Squadra e tecnico non c’entrano”
L’ira dei tifosi che assediano Cairo: “Squadra e tecnico non c’entrano”

Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (La Stampa)

Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … TORINO. (La Stampa)