Juventus, Mattia Perin rinnova fino al 2027: "Qua sto benissimo, mi sento un co-titolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale: Mattia Perin ha rinnovato il contratto con la Juventus. Questo il comunicato diramato dal club bianconero: "Era nell'aria, come anticipato dallo stesso Mattia in conferenza stampa prima della sfida di UEFA Champions League contro lo Stoccarda: 'Il mio rinnovo di contratto? Sto parlando con la Società e c'è voglia di continuare da entrambe le parti. Sono molto felice. Nei prossimi giorni ci saranno novità. (Eurosport IT)
Su altri media
Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre. Vari i temi da lui affrontati nel corso dell’intervista. (Inter-News)
Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento marocchino: tutti i dettagli sul primo contratto da professionista La Juve Primavera blinda... (Juventus News 24)
Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)
Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)
Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)
Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)