Giuseppina Sedda, dopo la gara sfortunata ad “Affari tuoi” ringrazia il pubblico sardo: «Un onore rappresentare la nostra terra»

Gara sfortunata, ieri sera ad “Affari tuoi”, per Giuseppina Sedda. L’impiegata comunale di Cagliari, originaria di Nuoro ma residente nel capoluogo sardo, torna a casa a mani vuote, pur lasciando la trasmissione condotta da Stefano De Martino fra gli applausi. La sorte le aveva destinato il pacco numero 15, che conteneva ben 50mila euro, ma a metà percorso lo ha cambiato, vedendo poi aprirsi uno dopo l’altro tutti gli altri pacchi con le cifre più alte. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Bambina piccolina, patatina...". La ragazza era già nota ai telespettatori dello show, dato che in passato il conduttore aveva ironizzato con un concorrente dicendo che: "Non ci si deve mai fidare dei bar della Sardegna". (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Giuseppina snobba il "Metodo Peppe" e perde tutto. È polemica sui social: "Prima chiede, poi fa ciò che vuole" Nella puntata del 13 dicembre la concorrente accetta il cambio del Dottore ma scopre che nel pacco aveva 50mila euro: cosa è successo (Libero Magazine)

Nel fortunato gioco che in palio mette ogni sera migliaia di euro, turno, però, sfortunato per la Sardegna. In gara, oggi, c’era Giuseppina, di Nuoro, ma residente a Cagliari per scelta, “perché amiamo il mare” ha espresso la donna accompagnata da Luigi, il fidanzato. (Casteddu Online)

Affari Tuoi, crollo nervoso e lacrime per Giuseppina: "Sempre il sacrificio di qualcun altro", gelo su Rai 1

Nella puntata di Affari Tuoi di venerdì 13 dicembre gioca Giuseppina accompagnata dal suo fidanzato Luigi. (Fanpage.it)

Come ogni sera, si torna nello studio di Affari Tuoi, dove il mattatore è un sempre più lanciato Stefano De Martino, il quale con l'inossidabile game-show in onda su Rai 1 sta inanellando record su record e ascolti iperuranici. (Liberoquotidiano.it)