La Talpa: perchè tutti credono che Elisa Di Francisca sia la traditrice e cosa c'entra il tatuaggio
Dopo la seconda puntata de La Talpa, i sospetti maggiori del pubblico si concentrano su Elisa Di Francisca, non per cosa ha detto o fatto, ma per il tatuaggio che campeggia sul suo piede. La Talpa, il reality tornato dopo quasi 20 anni su Canale 5, avrebbe già trovato la sua traditrice: Elisa Di Fracisca è al momento la principale sospettata del popolo social e questo per colpa del suo tatuaggio. Non ci sono al momento, infatti, molti elementi nel gioco che portino a sospettare dell'ex schermitrice, eccezion fatta per quel marchio che richiama il logo del programma. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Nella prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 18 novembre 2024, va in onda la terza puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Quindi sono tante le anticipazioni, anche rivelate da video pubblicati su Mediaset Infinity, che ci permettono di capire cosa succederà in questo nuovo appuntamento della trasmissione in cui i concorrenti famosi devono scoprire l'identità della Talpa, una spia infiltrata che cerca di far fallire tutte le prove. (La Gazzetta dello Sport)
Stasera andrà in onda una nuova puntata de La Talpa, ma in giro per il web è già possibile trovare alcune anticipazioni e assaggi della terza puntata. (ilmessaggero.it)
Sul web continuano le voci sulla presunta vera identità di Elisa Di Francisca a La Talpa: secondo un un nuovo indizio, infatti, sarebbe lei la talpa! Il nome di Elisa Di Francisca continua a spuntare tra quelli papabili dietro cui si nasconderebbe La Talpa, il concorrente dalla doppia identità che dà il nome al reality show di Canale5 condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)
Su Mediaset Infinity sono visibili le anticipazioni della terza puntata con La Talpa Detection, formati ad hoc pensati per la piattaforma online che ogni settimana anticipano la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)
Al reality tutti sospettano di tutti: tra i due lo scontro è quasi violento e volano parole grosse Tutti sospettano di tutti ed è quasi ‘normale’ che possa arrivare una lite accesa in cui volano parole grosse. (Gossip News)
Il reality investigativo, condotto da Diletta Leotta, sta cercando di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua formula innovativa, che unisce il fascino della narrazione televisiva tradizionale alla dinamicità dello streaming on demand. (DiLei)