La Lav Cuneo in campo contro i botti: Capodanno in sicurezza per nostri amici animali

"Capodanno in sicurezza per i nostri amici animali!". Questo il titolo dell’iniziativa annunciata dalla sezione di Cuneo della Lega Anti Vivisezione (Lav) con la sua responsabile Luisa Gasteldelli. "La notte di Capodanno – spiega la sezione Lav in una nota – può essere spaventosa per gli animali a causa dei botti, ma non siete soli! La sede LAV di Cuneo sarà attiva la notte del 31 dicembre per fornire supporto agli animali in difficoltà e ai loro custodi. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia È il messaggio della campagna promossa dall'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale per spiegare gli effetti... (Virgilio)

Copparo. (Estense.com)

Ultimissime Calcio Napoli – Il club azzurro dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Raspdori. Le ultime sul calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche a Taranto per i piccoli pazienti del SS Annunziata il “Regalo sospeso” dell’Unicef

Il servizio ha interessato l’area dei comuni di Paliano-Acuto-Ferentino-Piglio ed ha visto il sinergico impiego di 10 militari e 5 automezzi istituzionali delle Stazioni dipendenti del Nucleo Operativo e Radiomobile. (Frosinone News)

L'inizio del 2025 è alle porte e si ripropone il noto problema delle esplosioni di petardi e fuochi d'artificio. (Corriere Roma)

Arriva anche a Taranto l’iniziativa solidale del “Regalo sospeso” UNICEF - Clementoni a favore di oltre 2.400 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case-famiglia in Italia e di tanti bambini vulnerabili nel mondo. (Tarantini Time Quotidiano)