Su Netflix 'Inganno', Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60

Su Netflix 'Inganno', Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. Così Monica Guerritore all’Adnkronos, in occasione della presentazione di ‘Inganno’, la nuova serie Netflix - disponibile da oggi, 9 ottobre - in cui l’attrice interpreta Gabriella, una 60enne madre di tre figli e proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. (Fanpage.it)

Arriva oggi su Netflix, mercoledì 9 ottobre 2024, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno. Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la nostra intervista. Parlare con loro è stato un vero piacere. (ComingSoon.it)

Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amare

(Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (Corriere Toscano)

Si puo' vedere su Sono i protagonisti della nuova serie Netflix di Pappi Corsicato. E li vedrete in panni inusuali... Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da domani, mercoledì 9 ottobre 2024, la piattaforma di streaming propone la miniserie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (Sky Tg24 )

Su Netflix 'Inganno', Monica Guerritore contro i tabù del sesso over 60