Calciomercato Lazio | Lotito studia il piano B per il centrocampo: i dettagli
La Lazio vuole regalare a Marco Baroni un centrocampista in più. Per questo, nelle ultime ore sono balzati diversi nomi, tra cui in primis, quello di Fazzini che, pur essendosi promesso a Lotito è prigioniero di Corsi a Empoli, fuori squadra, che lo spinge verso Napoli per motivi economici. E’ diventato un giallo il suo futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, Baroni lo corteggia da un mese con Fazzini che vuole i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Secondo The Athletic, i Gunners vorrebbero aggiungere il trequartista sudcoreano al proprio organico. Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)
Poiché la situazione per l’acquisto di Jacopo Fazzini sembra essere in stallo, con il Napoli che si è inserito nella trattativa, la Lazio sta sondando altri nomi per il centrocampo. Uno di questi è Elmas, che con il Lipsia non è mai esploso da quando è arrivato in Germania l’inverno scorso. (IlNapolista)
"Resta Jacopo Fazzini il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. Il 21enne dell’Empoli ha dato l’ok al trasferimento in biancoceleste. C’è l’intesa sulla formula: prestito biennale con obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)
"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)
"Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: (CalcioNapoli24)
Pista Elmas? KKN: “Pour parler c’è stato, ma è impossibile perchè extracomunitario” Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. (Tutto Napoli)