Inter, speranza Barella prima del Como. Quattro ancora a parte

L’Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile per la sfida di lunedì 23 dicembre contro il Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. Aggiornamento riguardo le condizioni di Nicolò Barella e non solo. IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Non solo Barella. Come riportato oggi da Tuttosport, da valutare in vista del Como ci sono anche le condizioni di Joaquin Correa, rimasto in panchina contro l'Udinese in Coppa Italia dopo aver preso una botta in allenamento. (Fcinternews.it)

A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. (Fcinternews.it)

Inter-Como, San Siro risponde presente: attesi circa 70mila spettatori. E i nerazzurri hanno un obiettivo

Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. (L'Interista)

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. L'Inter ha l'obiettivo di chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro, quella (dolorosa) arrivata nel derby contro il Milan. (Fcinternews.it)