Milan Genoa, il risultato della partita di Serie A

Dopo il successo in Champions, il Milan non riesce a conquistare i tre punti in campionato e pareggia 0-0 a San Siro contro il Genoa. I rossoneri provano a imprimere ritmo alla gara. Nel primo tempo ci provano Abraham e Reijnders. Nella ripresa la squadra di Fonseca va vicinissima al gol con Morata che colpisce la traversa da distanza favorevole. Il Genoa difende bene e guadagna un punto. Fischi dei tifosi a fine gara CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il commento di Patrick Vieira: «Venire a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l’abbiamo fatto. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, è terminato Milan-Genoa, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 0-0 . Con questo risultato i rossoneri scivolano all'ottavo posto in classifica a -8 dalla Champions, mentre il Grifone risale al tredicesimo posto. (Eurosport IT)

Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. (TUTTO mercato WEB)

Ambrosini: "Clima complicato. Negli ultimi anni San Siro era tornato forte a livello di energia, ora c'è un po' di sfiducia..."

Il Grifone conquista invece il sesto risultato utile consecutivo (4 pareggi e 2 vittorie), con Patrick Vieira che resta dunque imbattuto da quando ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dei liguri. (Tuttosport)

“Ho visto meno convinzione. Seppur creando molto e sprecando altrettanto, il Milan non riesce a vincere contro il Genoa, con la gara che sarebbe dovuta essere la cornice perfetta per la festa dei 125 anni che è finita tra i fischi assordanti dello stadio e la contestazione del tifo organizzato. (Milan News)

Ambrosini: "Clima complicato. Negli ultimi anni San Siro era tornato forte a livello di energia, ora c'è un po' di sfiducia..." "Il clima è complicato, c’è un po’ di diffidenza figlia dei risultati. (Milan News)