Zielinski convince i media polacchi: “Un leader e non ha bisogno di urlare, che giocatore!”

E infine si legge: "Uno scatto fantastico che ci ha dato il vantaggio: cosa si può volere di più? È ovvio che la fascia da capitano gli porti bene. Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma. (L'Interista)

Il centrocampista polacco ha siglato la seconda rete di fila nelle ultime due partite con la Polonia. Ma poi è stato costretto a lasciare il campo. Il centrocampista della Polonia ha aperto le marcature nel match di Nations League contro la Croazia, dopo aver segnato la rete del temporaneo 1-2 contro il Portogallo pochi giorni fa. (Goal Italia)

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisici. (GianlucaDiMarzio.com)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. (CalcioMercato.it)