Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 3/04/2025, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Seduta negativa per il principale indice della Borsa di Milano, che si posiziona a 37.368 punti, con una discesa del 2,82%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 37.126 e successiva a 36.883. Resistenza a 38.427. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
L’Europa in profondo rosso continua ad allargare le perdite dopo i dazi di Trump: è la peggiore settimana dal 2022. Milano tracolla: ecco cosa sta succedendo – Segui la DIRETTA • MERCATI Dopo i dazi, la giornata più buia. (firstonline.info)
La Borsa di Milano scivola rapidamente e cede il 3,5%. . (Tuttosport)
L’Europa in profondo rosso continua ad allargare le perdite dopo i dazi di Trump e le contromosse cinesi: è la peggiore settimana dal 2022. Milano tracolla: banche, assicurazioni, auto e oil in caduta libera – Segui la DIRETTA • MERCATI Dopo i dazi, la giornata più buia. (firstonline.info)

La Borsa di Milano, crolla per il secondo giorno consecutivo, tra le peggiori in Europa, affossata dal piano del presidente Usa, Donald Trump, sui dazi a tutti i Paesi, piano che ha alimentato i timori di una recessione globale. (firstonline.info)
Nel listino principale scivolano Bper (-4,8%), Mps e Unicredit (-4,2%), Popolare Sondrio (-4,1%). Lo spread tra Btp e Bund sale a 115 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,72%. (Tiscali Notizie)
Si muove in territorio decisamente negativo Piazza Affari, appesantita dalle banche mentre aumentano le scommesse sul taglio dei tassi. Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, dopo che ieri Wall Street ha messo a segno la peggiore seduta dal 2020, reagendo in modo negativo alla serie di nuovi dazi annunciati dall'Amministrazione Trump. (La Stampa)