I danni del forte temporale a Roma: strade allagate, tombini pieni e alberi caduti. Mareggiate ad Ostia

I danni del forte temporale a Roma: strade allagate, tombini pieni e alberi caduti. Mareggiate ad Ostia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Beatrice Tominic 13 I disagi causati dalla pioggia a Roma, in zona Casal del Marmo (da Facebook). Strade allagate, tombini pieni alberi caduti, mezzi pubblici in tilt, traffico. E mareggiate nelle zone costiere, con ripercussioni sulle attività. Un copione che si ripete durante ogni giornata di pioggia nella capitale. E quella di oggi, contrassegnata con un'allerta di colore giallo diramata ieri, non fa eccezione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Una violenta ondata di maltempo ha colpito Roma già dalla serata di ieri giovedì 12 settembre, portando con sé piogge, tuoni fragorosi e raffiche di vento. I temporali non si sono fatti certamente attendere neanche durante la giornata di oggi venerdì 13 settembre segnata da numerosi disagi in varie zone della città, con il centro, la zona est e il sud particolarmente colpiti. (AbitareaRoma)

Non sono previsti, però, particolari disagi in quanto gli accumuli al suolo dovrebbero essere moderati. (Fanpage.it)

Come spiega Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo , Una intensa perturbazione in discesa dal Nord Europa e accompagnata da aria decisamente fredda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Temporale a Roma: allagamenti e alberi caduti, strade chiuse e disagi in tutta la città

Sono circa cinquanta gli interventi effettuati finora dalla Polizia locale a Roma per il maltempo. Un forte temporale ha colpito Roma intorno all’ora di pranzo, in particolare i settori occidentali della città. (MeteoWeb)

Andiamo a vedere nel dettaglio. Bomba d'acqua su Roma. (ilmessaggero.it)

Da stanotte precipitazioni sulla Capitale, accompagnate da tuoni e vento. Temporale a Roma. (Virgilio)