Eminem diventa nonno, l'annuncio con la canzone «Temporary», dedicata alla figlia Hailie Jade: «L'ho scritta per aiutarti quando non ci sarò più»

Eminem diventerà nonno a 51 anni. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. Hailie Jade si è sposata pochi mesi fa, coronando il suo sogno d'amore con il fidanzato di lunga data, Evan McClintock, in una cerimonia con pochissimi amici e familiari stretti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il rapper ha annunciato con un toccante video che presto diventerà nonno Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. (Mediaset Infinity)

Chi era abituato a ascoltare le rime al vetriolo ai cento all’ora, resterà sorpreso della svolta sentimentale di Eminem. L’annuncio non solo attraverso le parole della canzone, ma anche in un video, in cui dopo una carrellata di foto dell’amata figlia, 28 anni, fresca sposa da maggio, un’immagine in cui proprio Hailie regala al papà una maglietta con la scritta «Grandpa», ovvero nonno, e l'immagine della prima ecografia (La Stampa)

Nel filmato, si vede la giovane Hailie Jade, 28 anni, che annuncia di essere incinta e porge al padre una maglia da gioco dei Detriot Lions con la scritta “Grandpa” (cioè nonno) e i risultati di un’ecografia. (ilmessaggero.it)

Eminem diventa nonno: il nuovo capitolo del rapper di Detroit

La canzone contro "nonno Trump" Eminem diventa nonno (Virgilio Notizie)

La notizia è stata rivelata dal rapper in modo originale e toccante, attraverso il video del brano "Temporary", nel quale ha inserito il filmato del momento in cui la figlia, Hailie Jade, annuncia la sua prima gravidanza. (Torino Cronaca)

La notizia ha colpito i fan come una sorpresa, ma anche come un dolce promemoria del fatto che il tempo passa per tutti, persino per il "Real Slim Shady". Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... (QUOTIDIANO NAZIONALE)