Milan-Udinese, le probabili formazioni: Fonseca prepara la rivoluzione

Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese. Paulo Fonseca dovrebbe attuare una mezza rivoluzione per il match di San Siro Fabio Barera Redattore 18 ottobre - 21:00 Nel tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, nella splendida cornice dello stadio 'San Siro' di Milano andrà in scena il match tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Udinese di Kosta Runjaic, valido per l'8^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

La critica che le viene mossa è che non ha in mano lo spogliatoio... Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... (Milan News)

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. (Milan News 24)

Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. Mancanza di leadership, spogliatoio contro di lui e una fascia da capitano vacante. (Il Fatto Quotidiano)