“Emily in Paris”, nel cast della quarta stagione c’è anche Raoul Bova

“Emily in Paris”, nel cast della quarta stagione c’è anche Raoul Bova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel cast di “Emily in Paris 4” ci sarà anche Raoul Bova: l’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della produzione che debutterà in streaming su Netflix a partire dal 15 agosto, con i primi 5 episodi che saranno visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick. Tra le new entry, oltre a Raoul Bova, ci saranno anche Eugenio Franceschini e Anna Galiena. La protagonista di “Emily in Paris” è Emily Cooper che in questa quarta stagione approderà in Italia dove appunto incontrerà alcune persone, interpretate dagli attori italiani prima elencati. (Attori Casting)

Su altre testate

Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris. E appunto in questa prima anticipazione vediamo la romantica e un po' ingenua expat americana nella capitale francese, l'Emily Cooper ancora una volta interpretata da Lily Collins, pagare le conseguenze della confusione sentimentale che aveva alimentato nel terzo capitolo. (WIRED Italia)

EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. La quarta stagione disponibile in due parti il 15 AGOSTO e il 12 SETTEMBRE. Netflix annuncia le new entry del cast della quarta stagione di EMILY IN PARIS, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (My Red Carpet)

Quello di Lily Collins aka Emily Cooper protagonista della serie tv Emily in Paris, quarta stagione. Ferragosto all'ombra del Colosseo. (Corriere della Sera)

Raoul Bova sarà nel cast della quarta stagione di «Emily in Paris»

Il finale della terza stagione di Emily in Paris ha lasciato il pubblico a bocca aperta, con il lancio di una notizia bomba dopo l’altra.Verso la fine del terzo episodio, Camille (Camille Razat) vede Gabriel (Lucas Bravo) ringraziare Emily (Lily Collins) per averlo aiutato a ottenere probabilmente una stella Michelin. (The Hollywood Reporter Roma)

Nel quale delle guest star che Emily incontrerà a Roma non c’è traccia. Emily tra Gabriel e Alfie, e forse Eugenio Franceschini-Marcello (Io Donna)

La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre. (blue News | Svizzera italiana)