“Emily in Paris”, nel cast della quarta stagione c’è anche Raoul Bova

Nel cast di “Emily in Paris 4” ci sarà anche Raoul Bova: l’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della produzione che debutterà in streaming su Netflix a partire dal 15 agosto, con i primi 5 episodi che saranno visibili anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick. Tra le new entry, oltre a Raoul Bova, ci saranno anche Eugenio Franceschini e Anna Galiena. La protagonista di “Emily in Paris” è Emily Cooper che in questa quarta stagione approderà in Italia dove appunto incontrerà alcune persone, interpretate dagli attori italiani prima elencati. (Attori Casting)

Su altre testate

Quello di Lily Collins aka Emily Cooper protagonista della serie tv Emily in Paris, quarta stagione. Tanto da far parlare di un fenomeno simile a «Sex and the City» o a «Gossip Girl», in materia di influenza sui guardaroba. (Corriere della Sera)

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)

«Emily in Paris» potrà contare sull'attore italiano Raoul Bova. (blue News | Svizzera italiana)

Raoul Bova in Emily in Paris 4, le novità nel cast e quando vederlo

Questo articolo Casting in Sicilia per la quarta stagione di Makari, candidature imminenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaLa fortunata serie TV “Màkari”, prodotta da Palomar e ambientata nella splendida Sicilia, tornerà con una quarta stagione. (Monrealelive.it)

EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. La quarta stagione disponibile in due parti il 15 AGOSTO e il 12 SETTEMBRE. Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. (My Red Carpet)

Dopo le scottanti rivelazioni del finale della terza stagione di Emily in Paris, in molti si sono chiesti cosa succederà tra la bella Emily e Gabriel: riusciranno a stare finalmente insieme? È una delle tante domande a cui forse riusciremo a rispondere grazie a Emily in Paris 4: il prossimo capitolo della serie che uscirà su Netflix ad agosto ha in serbo per noi moltissime novità tra cui qualche new entry italiana nel cast. (DiLei)