Meghan Markle, duchessa dalle beach waves, sorprende con i capelli ondulati

Meghan Markle, duchessa dalle beach waves, sorprende con i capelli ondulati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sciolti i suoi iconici raccolti, Meghan Markle ha abbinato al suo fiammante Carolina Herrera una chioma lunga, extra luminosa, movimentata da boho beach waves - grande trend dell'ultima stagione -, ovvero onde effetto spiaggia, immancabilmente stropicciate, ma senza dubbio glam. Dal risultato scolpito, ma non troppo, è uno styling in cui il rigore e le convenzioni vengono abbandonate in nome di chiome relaxed ed effortless chic, dove tutto sembra lasciato al caso, sebbene ogni dettaglio sia curato a dovere. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Meghan Markle ha preso parte, senza il principe Harry, a una serata di raccolta fondi per l'ospedale pediatrico di Los Angeles. Per l'occasione, la duchessa di Sussex ha riciclato un abito lungo. (AMICA - La rivista moda donna)

Seguendo l'esempio della cognata Kate Middleton, conosciuta come la “regina del riciclo”, Meghan Markle è tornata sotto i riflettori con un look total red mozzafiato. La duchessa, 43 anni, ha partecipato a un prestigioso gala di beneficenza organizzato dall'ospedale pediatrico di Los Angeles per raccogliere fondi, attirando l'attenzione non solo per il suo stile, ma anche per la sua presenza. (ilmattino.it)

Seguendo le orme della cognata Kate, nota come "regina del riciclo", Meghan Markle è riapparsa in pubblico facendosi notare grazie a un look total red magnifico e di grande impatto. Era senza il marito, il principe Harry, ma ha comunque saputo far parlare di se. (ilgazzettino.it)

Carte di viaggio, l’emigrazione italiana a New York: l’Accademia di Belle Arti presenta il progetto

Il ritorno di un abito iconico Non è certo la prima volta che Meghan Markle fa centro con questo abito mozzafiato. Meghan Markle sa come lasciare il segno, e al gala per l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles (La Children's Hospital Gala) non ha fatto eccezione. (DiLei)

Che dopo la Megxit hanno visto crollare la loro popolarità nel Regno Unito - e questo probabilmente se lo aspettavano - ma soprattutto non sono riusciti a conquistare gli americani che pure dopo l'addio alla royal family britannici li avevano accolti con simpatia. (Vanity Fair Italia)

Calandra Italian Institute di New York, propone una riflessione sul fenomeno della emigrazione dei popoli, calato però nella dimensione storica dell’arrivo degli italiani a New York tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. (Frosinone News)